Arthur Avni è un nome di origine anglosassone che significa "orso forte e nobile". Deriva dal nome germanico Arthurs, composto dagli elementi arth, che significa "orso", e urs, che significa "orsa".
Il nome Arthur è stato portato da molti personaggi storici famosi, tra cui il leggendario Re Artù della Tavola Rotonda e il poeta inglese Sir Arthur Conan Doyle, creatore del celebre detective Sherlock Holmes.
In Italia, il nome Arthur non è molto comune, ma è comunque presente. In generale, il nomeArthur viene spesso associato a persone con un forte senso di nobiltà e coraggio, proprio come l'orsa che simboleggia il nome stesso. Tuttavia, la storia e le tradizioni legate al nome variano a seconda della cultura e del paese in cui viene utilizzato.
In ogni caso, Arthur Avni è un nome unico e di grande personalità che può essere portato con orgoglio da chi lo sceglie come proprio nome o come quello dei propri figli.
Le statistiche sul nome Arthur in Italia mostrano che nel 2023 ci sono state solo due nascite con questo nome. In generale, il nome Arthur non è molto comune in Italia, con un totale di sole due nascita registrate dal 2005 ad oggi. Sembra che il nome Arthur sia più diffuso in altri paesi, ma in Italia rimane un nome relativamente raro.